Qualche foto

Nonostante la mole di tempo e di energia richieste dal mio povero netbook, ho cominciato a resizare un po’di foto, in modo da condividere qualche scorcio di Chongqing con i miei dodici lettori e mezzo. Altre foto arriveranno in seguito, comprese quelle della gita a Chengdu che non ho ancora avuto modo di raccontare… ma vediamo.

Tetris'style.

Vicino a Chaotianmen, Yuzhong.

Trappola per turisti e grattacieli dalla statica improbabile.

Panorama dalla finestra dell'ostello. Notare la qualità dell'aria.

Il mio primo ostello, a Yuzhong. Vedete quel grattacielo in fondo?

...


Uno scorcio della improbabile Yuzhong. Capirete ora cosa intendevo per "città obliqua".

Infine, un paio di foto mie ,per dimostrare agli increduli che sono sopravvissuto e non ho contrattto nessuna terribile malattia.

Me medesmo meco.

Me medesmo meco, senza barba.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Qualche foto

  1. Elena ha detto:

    Sarà che la mia vista è influenzata da un amore incontrastato per la Terra di Mezzo quindi trovo la città molto carina (almeno per quello che mi permettono di vedere le foto). La terza foto poi mi fa impazzire, è stupenda.
    Bravo Ale!

  2. Tommi ha detto:

    Belle foto, voglio andare in Cina!

Cosa ne pensi?

